4 de dez. de 2010

Perfil Riwersun


 I am the possibility of the unfinished…
Who savors you and she keeps you…
I look at you, as who breathes the immensity of the incorrect…
I am the convenience of the transgression, the pulse of the magnitude…
I smell you, as who observes the fragility of the abuse…
I am the immateriality of the concrete, the tear of the dryness…
I play you, as who feeds the universe…
I am the ordination of the chaos, the empty thought…
I eat you, as who becomes warm in the sun…
#########
Ich bin die Möglichkeit vom unfertigen…
wer genießt Sie, und sie behält Sie…
Ich, als der die Unermeßlichkeit vom falscheneinatme, schaue Sie an…
Ich bin die Annehmlichkeit des Verstoßes, der Puls des Ausmasses…
Ich, als der die Zerbrechlichkeit des Mißbrauches beobachte, rieche Sie…
Ich bin die Unwesentlichkeit des Betons, die Träne der Trockenheit…
Ich, als der das Universum füttere, spiele Sie…
Ich bin die Ordination des Chaos, der leere Gedanke…
Ich, als der in der Sonne warm werde, esse Sie…
#########
Je suis la possibilité de l’inachevé… Qui vous savoure et elle vous garde…
Je vous regarde, comme qui l’immensitérespire de l’inexact…
Je suis la commodité de la transgression, la pulsation de la magnitude…
Je vous sens, comme qui la fragilité de l’abus observe…
Je suis l’insignifiance du béton, la larme de la sécheresse…
Je vous joue, comme qui l’univers nourrit…
Je suis l’ordination du chaos, la pensée vide…
Je vous mange, comme qui devient chaud dans le soleil.
#########
Io sono la possibilità del non finito… Chi i sapori Lei e lei La tenete…
Io guardo a Lei come che respira l’immensità dell’incorretto…
Io sono la convenienza della trasgressione, il pulsi della magnitudine…
Io L’odoro come che osserva la fragilità dell’abuso…
Io sono l’immaterialità del calcestruzzo, la ferita lacera dell’aridità…
Io La gioco come che alimenta l’universo…
Io sono l’ordinazione del caos, il pensiero vuoto…
Io La mangio come che diviene caldo nel sole…
#########
Sou a possibilidade do inacabado…Quem te saboreia e te guarda …
Olho-te, como quem respira a imensidão do incorreto …
Sou a conveniência da transgressão, o pulso da magnitude…
Cheiro-te, como quem observa a fragilidade do abuso…
Sou a virtualidade do concreto, a lágrima da secura…
Toco-te, como quem alimenta o universo…
Sou a ordenação do caos, o pensamento vazio…
Como-te, como quem se aquece ao SOL…

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Compartilhar